Prende sempre più quota il nome di Gabriel Jesus per l’attacco, l’attaccante brasiliano del Manchester City piace ed è il profilo ideale per Sarri
Continuano le indiscrezioni riguardo al mercato della Juventus. La dirigenza bianconera è focalizzata in particolare sul reparto offensivo, apparso in grossa difficoltà nelle prime due uscite post-lockdown a causa dell’assenza della prima punta. Se nelle scorse settimane le voci si sono concentrate sui nomi di Mauro Icardi, Arek Milik e Raul Jimenez, dall’Inghilterra spunta oggi una nuova pista che vedrebbe la Vecchia Signora muoversi in direzione Manchester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, tensione con Pjanic: Sarri lo lascia fuori contro il Bologna?
Il nuovo obiettivo dei bianconeri, secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, sarebbe infatti Gabriel Jesus. Il 23enne attaccante brasiliano, dopo 4 stagioni al chiaro della Blue Moon, in cui non è mai riuscito a scalzare definitivamente la titolarità di Agüero, sarebbe pronto ad una nuova avventura, e i Citizens sembrano disposti a trattarne la cessione. La richiesta iniziale del club dell’Etihad, secondo quanto dichiarato del quotidiano inglese, sarebbe di 63 milioni di sterline: una cifra tutto sommato abbordabile per un giocatore che, a 23 anni appena compiuti, vanta già più di 100 goal in carriera (tra cui 13 in 21 partite in Champions League e 18 con la nazionale brasiliana). Nel caso in cui Guardiola decidesse di privarsi del suo asso, in ogni caso, la concorrenza da superare sarebbe tanta: su tutte, sono particolarmente insistenti le voci che vedrebbero interessata l’Inter, alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Lukaku, stante la sempre più probabile partenza di Lautaro Martinez in direzione Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuovo no da parte di Arthur
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…