Le parole di Fabio Paratici ai microfoni di Sky poco prima di Bologna-Juventus, partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A
Pochi minuti prima dell’inizio di Bologna-Juventus, Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione in casa bianconera. Ecco le parole del dirigente bianconero: “In tutte le valutazioni ci vuole equilibrio, sicuramente non può essere un rigore sbagliato a stravolgere tutto. Ci sono stati due-tre mesi di inattività: è inevitabile non essere al top della forma. Abbiamo comunque disputato due match ottenendo due pareggi con due buone squadre. La sconfitta brucia, ma non dobbiamo farci trarre in inganno dal risultato.”
Paratici poi ha speso due parole anche in relazione al possibile scambio con il Barcellona Pjanic-Arthur: “Abbiamo parlato con il Barcellona frequentemente. Attualmente entrambe le squadre stanno disputando partite importanti e abbiamo preferito bypassare questo periodo. Non è questione di date, ma soltanto di motivazioni e di scelte dei giocatori.”
Su Dybala: “Non credo che si sia dimenticato di come si faccia il centravanti. Con equilibrio e coerenza nelle scelte, bisogna avere fiducia dei giocatori a nostra disposizione.”
Per tutte le informazioni sul mondo bianconero, clicca qui–>
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…