Conte manda un messaggio alla Juventus e alla Lazio in ottica scudetto. «Dobbiamo ammazzare sportivamente l’avversario, è la chiave per vincere qualcosa».
«Vogliamo giocarci le nostre carte, visto che mancheranno 12 partite e ci sono sei punti di differenza. Sappiamo che i margini di errore per noi saranno minimi. Spero di avere quanto prima tutti a disposizione. Dobbiamo ammazzare sportivamente l’avversario, quella è la chiave per vincere qualcosa». Parole di Antonio Conte che ha lanciato un chiaro messaggio alla Juventus e alla Lazio nella corsa scudetto. L’Inter non molla ed ha il calendario più facile. Sulla carta le potrà vincere tutte quante.
LEGGI ANCHE >>> Sarri a Bologna si gioca tutto. E Higuain non figura tra i convocati
«La sottile differenza, che però è una grande differenza, è che con la Juve abbiamo perso due scontri diretti – spiega a Sky il mister nerazzurro -. Io sono comunque soddisfatto dei ragazzi, hanno fatto bene in entrambe le fasi, con generosità. Ma se vogliamo ambire a fare qualcosa di straordinario bisogna essere più cattivi e determinati. Questo vale per la fase di possesso, mentre dobbiamo fare più attenzione sui calci da fermo. I margini di errore sono ridottissimi ma ho fiducia nei ragazzi e nel lavoro, ci vogliono tempo e step ma dobbiamo giocare».
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…