Le parole rilasciate dall’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky dopo la partita persa contro la Juventus
Nel post partita di Bologna-Juventus, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la gara persa dai suoi ragazzi al Dall’Ara contro la compagine di Sarri. Ecco le sue parole: “Ho visto una gara molto equilibrata, non abbiamo sofferto tanto fino al loro goal, subendo la rete quando abbiamo allentato la pressione. Negli ultimi minuti abbiamo provato a fare dei cambi, ma non eravamo mai pericolosi. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi: hanno fatto la partita che dovevano fare. Chiaramente ci sono sempre spinte in area, anche se loro marcavano sempre a zona. Dovevo aspettare la Juve per avere un arbitro serio.”
Il serbo ha continuato: “Non posso snaturare la natura della mia squadra in funzione dell’avversario contro cui giochiamo. Noi ci siamo salvati portando avanti un’idea di calcio molto aggressiva. Possiamo mettere sotto qualsiasi squadra.
Palacio? Non era pronto. Ci sono undici partite ancora da disputare: spazio per tutti ce n’è. Si può essere determinanti anche partendo dalla panchina.”
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…