Bologna-Juventus ha messo in evidenza un buon Paulo Dybala e un ritrovato Bernardeschi. Male invece Danilo, espulso, e l’apporto dato da Rabiot.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cengiz Under: Roma, c’è l’incontro
DYBALA – TOP: Aggiornare i libri di medicina: il Covid non fa perdere sensibilità al mancino. Paulo butta nel cestino una palla gol, però la mette col telecomando all’angolo per il 2-0. Avesse fatto il 3-0 di destro…
BERNARDESCHI – TOP: Prende una tacchettata, ma qui conta il tacco con cui aziona Dybala per il 2-0 di Bologna-Juventus. Nel secondo tempo manda in porta Ronaldo, poi Skorupski gli devia il mancino sul palo. Bentornato.
DANILO – FLOP: Non è per il Bologna, è per il Lecce. Entra a meno di mezz’ora dalla fine e trova il tempo per prendere due cartellini gialli. Vale come domanda per il quiz: chi gioca a destra venerdì? Con De Sciglio stirato…
RABIOT – FLOP: L’invitato meno atteso alla festa. Titolare a sorpresa, gioca una partita normale – niente di speciale – però torna a essere un pezzo di Juve. Dopo la Coppa Italia, non era scontato.
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…