La Juve per il compleanno di Zidane ha voluto omaggiarlo con delle vecchie foto in maglia bianconera, per alcuni tifosi potrebbe essere indizio di mercato
Tanti auguri Zizou! La leggenda ex Juventus e oggi allenatore del Real Madrid compie gli anni, chiunque l’abbia visto giocatore in maglia bianconera non può scordare la qualità che il francese dimostrava ad ogni match, eleganza innata e qualità di tiro pazzesca. Zidane è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più importanti della storia della Juve e -allo stesso tempo- uno dei giocatori più forti di sempre, insieme a Platini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Rai Sport: «Sarri resta in bilico»
Zidane nonostante un passaggio al Real Madrid ad un certo punto della sua carriera da calciatore rimane ancora oggi un’autentica leggenda bianconera, ricordata e consacrato da tifosi e addetti ai lavori, ma soprattutto dagli ex compagni, che ogni giorno non smettono di ricordare l’importanza che poteva avere in campo. Lo scorso anno Zizou era stato accostato alla panchina bianconera ma per un ripensamento decise di ritornare al Real Madrid. Oggi gli scenari sono nuovamente cambiati, se Sarri non dovesse ottenere i risultati prestabiliti da società con la vittoria del campionato e il mancato passaggio del turno in Champions League ecco che il nome di Zidane potrebbe tornare fortemente in voga. Zizou fra gli altri non ha mai nascosto il legame con i bianconeri e non ha escluso la possibilità di sedere un giorno sulla panchina della Juventus. Per molti tifosi questo messaggio di oggi, sul profilo social della Juventus, nasconde di più che semplici auguri di compleanno, infatti, per i supporter il messaggio della Juventus è un forte richiamo di mercato. Zidane alla Juventus ritroverebbe anche il suo pupillo Cristiano Ronaldo con cui al Real ha vinto la bellezza di tre Champions League consecutive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tonali, la beffa per la Juventus è dietro l’angolo. Stavolta Paratici…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…