Nell’estate del 2015 la Juventus aveva prenotato finanche le visite mediche di Julian Draxler alla Continassa. Ma poi saltò tutto per uno scherzo dei suoi agenti.
Ricordate quando Julian Draxler è stato a un passo dalla Juventus? Era l’estate del 2015 e Marotta aveva persino prenotato le visite mediche alla Continassa. Poi gli agenti fecero saltare tutto. A spiegare cosa accadde fu lui qualche anno dopo in un’intervista. «In quel periodo si parlò di un trasferimento alla Juventus. Il problema è che il calcio è business e le decisioni non si prendono da soli – raccontò -. Perché un’operazione vada in porto si devono trovare accordi sulle commissioni e su tutte le questioni contrattuali. Serve che ogni cosa vada bene e sfortunatamente la cosa non è accaduta nel caso della Juve». Adesso gioca nel Psg e il suo nome torna tremendamente di moda per questioni contrattuali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a chiudere per il talento francese
Draxler e la Juventus, ritorno di fiamma?
La società bianconera – riporta il portale calciomercatoweb.it – può iniziare a fare un pensiero anche su Julian Draxler per il futuro. Il tedesco è stato cercato già in passato dalla Vecchia Signora ma poi si trasferì al PSG. Con i francesi non è andata benissimo e, secondo quanto riportato dalla Bild, dovrebbe essere l’ultimo anno in Ligue 1 per l’ex Wolfsburg. Il suo contratto scadrà tra un anno e successivamente sarà libero di trasferirsi a qualsiasi squadra a parametro zero. Per questo potrebbe farsi nuovamente avanti la Juventus, che va a caccia di giocatori di qualità.