Szczesny si è ripreso i pali della Juventus nella vittoria bianconera contro il Bologna. Dopo aver lasciato il posto a Buffon in Coppa Italia, il portiere polacco è stato protagonista in serie A con la sua squadra, conservando la porta immacolata.
Una prova importante quella offerta dalla squadra di Sarri, che ha potuto in questo modo conquistare il successo su un campo difficile come quello della squadra di Mihajlovic. Szczesny sa però benissimo che non c’è assolutamente tempo per gioire, ma bisogna già concentrarsi sulla partita successiva. Che si giocherà venerdì contro il Lecce di Liverani, squadra a caccia di punti salvezza.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, iniziano i lavori per riaprire l’Allianz Stadium
“Contro il Bologna si sono visti miglioramenti, è stata la miglior partita da quando abbiamo ripreso” ha detto Szczesny ai microfoni di Juventus Tv. “Siamo cresciuti dal punto di vista atletico e anche mentale, la difesa era coperta meglio dal centrocampo e abbiamo rischiato molto meno. Ora avremo il Lecce, squadra che si difende bassa e sarà più difficile, ma con il vantaggio di avere più partite nelle gambe”.
Szczesny sa molto bene che quello compiuto contro il Bologna è soltanto il primo passo in una marcia che si preannuncia breve ma molto intensa. “Dovremo abituarci a questa situazione nuova, sarà un campionato combattuto perché la Lazio è forte e Atalanta e Inter le abbiamo viste: saranno tutte finali, dobbiamo fare una vita sana per due mesi per conquistare due trofei”.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…