Da sempre Zinedine Zidane, dopo aver vinto tanto in campo, è diventato anche obiettivo della Juventus per la panchina. Il dopo Sarri però potrebbe non essere lui.
Si sa: Zinedine Zidane è uno dei sogni della dirigenza bianconera. L’anno scorso, dopo la sconfitta in casa dell’Atletico Madrid, in molti pensavano che Agnelli rompesse gli indugi. Invece titubò, spingendo Florentino Peres a riportarlo al Real Madrid bruciando il collega che invece lo volevo da giugno. Adesso, con le voci che vogliono Sarri via dopo la fine della stagione, il disco si ripropone. Però Zizou mette le cose in chiaro. «Da sempre Zinedine Zidane, dopo aver vinto tanto in campo, è diventato anche obiettivo della Juventus per la panchina. Il dopo Sarri però potrebbe non essere lui.
LEGGI TUTTO >>> Cavani, la Juventus prepara l’assalto al centravanti uruguaiano?
«Non allenerò per 20 anni, mi ritirerò prima, anche se tutto può succedere – dice Zidane all’Ansa -. Credo di essere stato più forte da calciatore di quanto lo sia ora da allenatore. Non so per quanti anni allenerò, non l’ho ancora pianificato. Ho giocato per 18-19 anni e quando mi chiedevano se avrei allenato rispondevo di no. Invece alla fine sono diventato un tecnico, ma è un mestiere che ti logora, e ti porta all’esaurimento. Comunque sono contento di ciò che ho fatto e credo che, come calciatore, aver chiuso la carriera nel Real Madrid sia stato il massimo».
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…