Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri di un interessamento dei bianconeri per Hermoso: ecco le ultimissime novità
Il prossimo colpo della Juventus potrebbe arrivare dalla Spagna. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, infatti, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe rotto gli indugi e nelle prossime settimane potrebbe decidere di formulare un’offerta ufficiale per Hermoso. Il giovane centrale dell’Atletico Madrid, autore fin qui di una stagione non troppo esaltante, è stato valutato dai Colchoneros circa 15 milioni di euro. Sul talento ci sarebbe da tempo l’interessamento dell’Inter, alla ricerca di un tassello con il quale puntellare il proprio reparto arretrato.
Potrebbe interessarti anche–> Gosens alla Juventus, calciomercato: Higuain pedina di scambio?
Al momento, va detto, non è ancora iniziata una trattativa ufficiale, siamo ancora nel campo delle ipotesi. Indiscrezioni che, però, potrebbero tramutarsi in qualcosa di più concreto con il passare dei giorni, alla vigilia dell’apertura della sessione di calciomercato di settembre. Hermoso è un profilo che piace alla Juve e che è stato attenzionato in più di una circostanza dallo staff dirigenziale bianconero, che punterebbe a concludere un’operazione alla De Ligt, con costi radicalmente ridotti. La manovra di disturbo dell’Inter potrebbe, però, complicare i piani della dirigenza di corso Galileo Ferraris: staremo a vedere quali saranno i futuri scenari di quest’operazione.
Potrebbe interessarti anche–> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ceduto un attaccante
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…