La Juventus avrebbe individuato un importante occasione a parametro zero: Angel Gomes giovane inglese svincolato dal Manchester United.
La Juventus avrebbe individuato una nuova importante opportunità di mercato, il giovane Angel Gomes. Il fantasista inglese che si è appena svincolato dal Manchester United potrebbe rilevarsi la grande opportunità a parametro zero di questa sessione di mercato. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse della Roma. Ma chi è Angel Gomes? Di origini portoghesi, il giovane fantasista ha realizzato già 29 gol e 17 assist nelle giovanili del Manchester United. Attualmente milita nella nazionale inglese under 20 dove ha già siglato due gol su sei partite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Griezmann alla Juventus? Calciomercato: c’è l’ipotesi doppio scambio
Calciomercato Juventus: corsa a due per il parametro zero
Sulle tracce del giovane fantasista, come dicevamo poc’anzi, ci sono anche due italiane: Inter e Roma. Ma è soprattutto la squadra della capitale la più interessata al giovane Angel Gomes. mentre Frank Lampard ha smentito l’interesse del suo Chelsea, anche se il club londinese continua a monitorare attentamente la situazione.
Angel Gomes ha già esordito nella prima squadre del Manchester United giocando 46 minuti in 5 differenti match di campionato. Il giovane attaccante è stato utilizzato da Solskjaer anche in competizioni internazionali, infatti ha già disputato tre partite in Europa League partendo addirittura da titolare. Angel Gomes data la sua tecnica è stato utilizzato anche da trequartista ma può anche fare la fascia. Nel corso della stagione, il calciatore ha giocato anche il derby di Manchester fra City e United. Un giocatore che potrebbe fare comodo anche in ottica futura, Gomes è nato il 31 agosto 2000. Il 19enne potrebbe, quindi, diventare una vera e propria opportunità a parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scambio col Basilea per il giovane difensore