Miralem Pjanic lascerà la Juventus al termine di questa stagione. Ormai è infatti ufficiale il suo trasferimento al Barcellona nell’ambito dello scambio con Arthur.
Il centrocampista ha organizzato una piccola festa con amici e parenti in Lussemburgo – come riporta Sportmediaset – per festeggiare proprio il suo cambio di casacca. Ma non ha potuto fare a meno di mettersi a piangere, probabilmente per un mix di emozioni difficilmente commentabili.
Da un lato la gioia di approdare in uno dei club più blasonati e importanti del mondo come il Barcellona, dove avrà l’opportunità di giocare – dopo Ronaldo – con un altro grande campione come Messi. Roba che in pochi possono vantare. Dall’altro però anche la tristezza nel lasciare la Juventus, Torino e l’Italia, dove Pjanic ha giocato per molti anni e dove ha molti amici.
LEGGI ANCHE –>Juventus, un primato è già in cassaforte
Nei giorni scorsi proprio Pjanic ha scritto una commovente lettera indirizzata proprio ai tifosi bianconeri e pubblicata su Instagram. “Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus. Sono stati 4 anni intensi, vissuti al fianco di grandi professionisti ma soprattutto di amici veri, con i quali ho condiviso vittorie e record, ma anche amare sconfitte ad un passo dal traguardo” si legge nel post del calciatore.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…