Dzeko è probabile che lasci la Roma nella prossima sessione di mercato. L’Inter di Conte lo corteggia, ma la Juventus è pronta ad inserirsi per il bosniaco.
Dzeko e la sua famiglia stanno bene nella Capitale, ma a una nuova chiamata dell’Inter difficilmente direbbero di no. L’operazione per la società targata Suning non è però in discesa, considerato che – stando a Tuttosport – sul 34enne bomber bosniaco è piombata pure la Juventus. Si tratta di una notizia molto importante perché conferma come i bianconeri e l’inter siano sugli stessi obiettivi di mercato. La crescita esponenziale dei nerazzurri li ha portati a trattare calciatori che fino a ieri erano considerati solo da “Juve”.
LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni di Juventus-Torino, Buffon stabilirà il nuovo record di presenze in Italia.
Il giallo Edin Dzeko è pertanto giunto alla terza stagione. Dopo l’affare saltato all’ultimo col Chelsea nel 2018 e la trattativa arenata con l’Inter del 2019 ecco una nuova puntata. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato molto della presunta richiesta della Roma di un taglio dello stipendio per il bosniaco che in giallorosso guadagna più di 7 milioni. Il club ha smentito le notizie, ma la sensazione è che Dzeko non sia più incedibile proprio in vista della diminuzione del monte ingaggi previsto dal prossimo piano economico di Pallotta. La Juve segue da vicino.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…