La Juventus si avvicina ad uno dei match più importanti della sua stagione. Domani sera infatti i bianconeri affronteranno il temibile Milan dell’ex Zlatan Ibrahimovic.
Da quando si è tornati a giocare il rendimento dei rossoneri è stato in continuo crescendo. Pioli sembra aver trovato la chiave giusta per far rendere al meglio la sua squadra e i risultati gli stanno dando ragione. Tant’è che il Milan è tornato in lotta per un posto in Europa League.
La Juventus dal canto suo deve vincere a tutti i costi, perché deve mantenere il vantaggio che ha sulle rivali per lo scudetto. Dopo l’ultimo turno il vantaggio sulla Lazio è salito a sette punti, undici sono invece quelli di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, Sarri in conferenza stampa pre-Milan: le sue parole
Giorgio Chiellini infatti è sulla via del recupero e nel derby non era nemmeno in panchina. Difficile ipotizzare un suo recupero lampo. Più facile invece che a giocare sia Daniele Rugani, che è atteso alla prova del nove. Quest’anno il centrale ha avuto pochissime opportunità per mettersi in mostra.
Come riportano i dati di Transfermarkt in tutto Rugani è stato utilizzato solamente sette volte in questa stagione. Tre le presenze in campionato, due in Champions e altrettante in Coppa Italia. Dovrà essere bravo a farsi trovare pronto in questa occasione così importante.
LEGGI ANCHE –>Le pagelle di Juventus-Torino 4-1, Ronaldo e Dybala brillano
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…