La Juventus si avvicina ad uno dei match più importanti della sua stagione. Domani sera infatti i bianconeri affronteranno il temibile Milan dell’ex Zlatan Ibrahimovic.
Da quando si è tornati a giocare il rendimento dei rossoneri è stato in continuo crescendo. Pioli sembra aver trovato la chiave giusta per far rendere al meglio la sua squadra e i risultati gli stanno dando ragione. Tant’è che il Milan è tornato in lotta per un posto in Europa League.
La Juventus dal canto suo deve vincere a tutti i costi, perché deve mantenere il vantaggio che ha sulle rivali per lo scudetto. Dopo l’ultimo turno il vantaggio sulla Lazio è salito a sette punti, undici sono invece quelli di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, Sarri in conferenza stampa pre-Milan: le sue parole
Giorgio Chiellini infatti è sulla via del recupero e nel derby non era nemmeno in panchina. Difficile ipotizzare un suo recupero lampo. Più facile invece che a giocare sia Daniele Rugani, che è atteso alla prova del nove. Quest’anno il centrale ha avuto pochissime opportunità per mettersi in mostra.
Come riportano i dati di Transfermarkt in tutto Rugani è stato utilizzato solamente sette volte in questa stagione. Tre le presenze in campionato, due in Champions e altrettante in Coppa Italia. Dovrà essere bravo a farsi trovare pronto in questa occasione così importante.
LEGGI ANCHE –>Le pagelle di Juventus-Torino 4-1, Ronaldo e Dybala brillano
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…