Milan-Juventus è il prossimo grande appuntamento che attende i bianconeri di Maurizio Sarri in serie A. Un match di fondamentale importanza quello che andrà in scena martedì sera a San Siro.
La Juventus infatti al momento ha 7 punti di vantaggio sulla Lazio e 11 sull’Inter di Antonio Conte quando al termine del campionato mancano otto partite. Ronaldo e soci però sono attesi ora dai rossoneri, quindi dall’Atalanta e dal Sassuolo prima dello scontro diretto con i biancocelesti.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, Sarri in conferenza stampa pre-Milan: le sue parole
Il Milan è lanciatissimo nella sua rincorsa ad un piazzamento in Europa League e dopo aver battuto la Lazio adesso Pioli sogna di fare un altro sgambetto ad una big. “Dovremo fare uno sforzo straordinario, servirà un grande Milan. Ma contro la Juve abbiamo l’occasione per dimostrare la nostra crescita” ha detto l’allenatore rossonero.
Che poi, come riporta Tuttosport, ha anche sottolineato l’importanza di questa partita per la sua squadra. “Penso a gara con la Juventus ci possa spingere a dare il meglio di noi, superando le difficoltà degli impegni ravvicinati. Sappiamo che dovremo eccellere in tutto, perché giochiamo contro i migliori e la Juve lo dimostra da anni.Ci stiamo avvicinando a un livello alto, adesso siamo riusciti a battere squadre nelle prime posizioni in classifica, ma dobbiamo fare ancora meglio per battere la Juventus” ha detto Pioli.
LEGGI ANCHE –>Le pagelle di Juventus-Torino 4-1, Ronaldo e Dybala brillano
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…