Calciomercato Juventus, Bernardeschi potrebbe rientrare nella trattativa per Milik con il Napoli. Ma ci sarebbe un ostacolo da superare.
Non è un mistero che i bianconeri stiano cercando una nuova prima punta per la prossima stagione. Sfumato Icardi, adesso in pole position sembra esserci Milik, bomber del Napoli. Anche se il suo contratto con il club di De Laurentiis scadrà nel giugno 2021, i partenopei non vogliono fare sconti e chiedono per il giocatore una somma tra i 40 e i 50 milioni di euro. Rumors di mercato però vorrebbero possibile uno scambio con Federico Bernardeschi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri su un giovane talento dell’Ajax
Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un ostacolo riguardo la conclusione del possibile scambio con il Napoli per il centravanti polacco. E sarebbe rappresentato dall’ingaggio che Bernardeschi percepisce alla Juventus. Lo stipendio del centrocampista bianconeri si aggira infatti sui 4 milioni di euro, alto per le casse dei partenopei. E ci sarebbe anche da risolvere eventualmente anche la questione legata ai diritti di immagini, che Bernardeschi ha affidato ad una società esterna e che il Napoli solitamente tiene per sè riguardo i suoi tesserati.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il nome del prossimo terzino
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…