Nella prossima stagione saranno diversi i nuovi volti che arriveranno nel calciomercato Juventus. La società bianconera ha infatti intenzione di rinnovare il suo organico ed è proprio in tal senso che vanno letti i colpi Kulusevski e Arthur.
Ad una squadra che vuole far bene in Italia e in Europa servono tanti campioni, tanti giocatori di qualità che ben si adattino al credo tecnico-tattico dell’allenatore. E l’obiettivo della Juve è sempre quello di avere una rosa lunga e di qualità, con qualche giovane in più, nuove colonne della squadra del futuro. La Juventus aveva messo gli occhi su Ferran Torres, esterno offensivo del Valencia. Ma a quanto pare il suo futuro non sarà in Italia.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri su un giovane talento dell’Ajax
Tuttavia sulla stella del Valencia ci sono tante squadre in agguato e lo stesso calciatore avrebbe preso una importante decisione per il suo futuro. Come riporta infatti calciomercato.it Ferran Torres non avrebbe alcuna intenzione di vestire la maglia della Juventus e anzi avrebbe deciso di accettare la corte del Real Madrid. Il giocatore classe 2000 punterebbe ad essere protagonista nella Liga spagnola e avrebbe come “maestro” alle merengues Zinedine Zidane. Il Real Madrid dal canto suo sarebbe pronto a mettere sul piatto una somma di circa 60 milioni di euro per arrivare all’attaccante esterno dei “pipistrelli”.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il nome del prossimo terzino
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…