La partita del ritorno degli ottavi di finale fra Juventus e Lione all’Allianz Stadium si giocherà venerdì 7 agosto alle ore 21.00
È arrivata l’ufficialità, la partita di ritorno degli ottavi di Uefa Champions League fra Juventus e Lione si disputerà venerdì 7 agosto alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. A comunicarlo una nota sui social della Juventus. I bianconeri dovranno recuperare un risultato negativo all’andata, infatti la squadra allenata da Maurizio Sarri dovrà ribaltare il risultato dello 0-1 subito in Francia nello stadio del Lione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Higuain alla Fiorentina, Calciomercato: c’è lo scambio con Chiesa
La partita del ritorno degli ottavi di Champions League che vedrà protagonisti i bianconeri nello stadio di casa (l’Allianz Stadium) sarà il 7 agosto alle ore 21.00. A confermare la data ci ha pensato la società bianconera con una nota ufficiale sui propri portali social. I bianconeri dovranno recuperare un risultato certamente non positivo dell’andata in Francia, uno 0-1 che dovrà essere necessariamente ribaltato. Qualora riuscissero a passare il turno, dopo i sorteggi di oggi, i bianconeri dovranno affrontare ai quarti di finale la vincente fra Manchester City e Real Madrid. Certamente una sfida non facile, ma la suggestione di poter -eventualmente – incontrare l’ex squadra di Cristiano Ronaldo e anche la finalista di Champions che nell’ultima finale disputata contro stravinse sui bianconeri, è un motivo in più per portare a casa la qualificazione ai quarti. Come detto stamane anche dal capitano Giorgio Chiellini ora l’obiettivo Champions è concreto, vincere lo scudetto e poi arrivare a Lisbona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Conte alla Juventus? Calciomercato: Momblano è sicuro
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…