Clamorosa indiscrezione lanciata da Don Balon. Antoine Griezmann sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus lasciando il Barcellona.
Clamorosa indiscrezione lanciata dal portale spagnolo Don Balon. Il talento francese dei blaugrana Antoine Griezmann sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. Questo dovrebbe avvenire nella prossima stagione, o al massimo in quella successiva. Il centravanti francese, attualmente in rotta di collisione con il Barcellona, sarebbe stato designato come erede di Cristiano Ronaldo. La novità riguarda le modalità dell’affare. Anche se CR7 non dovesse lasciare Torino, l’operazione si concluderebbe ugualmente per volontà di Andrea Agnelli.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, guarda chi ti porta il super procuratore Jorge Mendes
La situazione di Griezmann al Barcellona non è tranquilla. Le tante panchine hanno scatenato una ridda di voci di mercato e di reazioni. In primis, quella dello stesso Setien al termine della sfida contro l’Atletico Madrid di Simeone. Poi, quella piccata del padre del calciatore. Adesso, però, è arrivato il tempo degli incontri per capire il da farsi. La sorella-agente, Maud, ha chiesto alla dirigenza un incontro urgente per discutere della situazione che si è venuta a creare. La Juventus e Paratici osservano sullo sfondo, pronti a sferrare l’attacco decisivo.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…