Ci ha pensato Cristiano Ronaldo a rimettere in carreggiata la Juventus nel match di questa sera contro l’Atalanta. Il portoghese ha infatti realizzato su calcio di rigore la rete dell’1-1.
Mai come in questo momento la formazione di Sarri si deve aggrappare al suo campione. Dopo un primo tempo in chiaroscuro e sotto di una rete, la Juve nella ripresa sembra essersi svegliata e sta cercando di portare a casa un risultato positivo.
LEGGI ANCHE –>>Juventus-Atalanta, giallo per Cuadrado: sarà squalificato
Cristiano Ronaldo dunque non vuole davvero saperne di fermarsi e sta continuando a macinare record su record. Per il calciatore portoghese è arrivato contro la formazione di Gianpiero Gasperini è il gol numero 31 in questa stagione. Un numero che conferma, semmai ce ne fosse bisogno, il suo infinito talento e la sua infinita fame di gol. In pochi possono vantare il suo rendimento e il suo incredibile score.
Dopo il gol segnato questa sera, si può dire che lo zampino di Ronaldo c’è stato finora in tutte e sei le partite di campionato che la Juventus ha giocato finora. Un giocatore dunque davvero imprescindibile per i bianconeri, che sperano che CR7 possa continuare a far sognare i suoi tifosi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il nome del prossimo terzino
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…