Juventus-Atalanta è terminata sul risultato di 2-2. Un pareggio acciuffato dai bianconeri grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. Pari che ha consentito non solo di tenere a distanza la formazione di Gasperini, quanto di allungare al comando sulla Lazio, finita ko pure contro il Sassuolo.
Insomma una serata quasi perfetta per Dybala e compagni, se non fosse il fatto che l’Atalanta ha tenuto in mano il gioco per gran parte della partita e la Juventus, specie nel primo tempo, è sembrata davvero in difficoltà. Ad ogni modo alla fine conta il risultato e questo ci dice di una Juve che ha fatto decisamente un passo avanti verso lo scudetto. Anche se ci sono ancora sei giornate da disputare e tanti punti in palio.
LEGGI ANCHE –>Juventus a due facce, ma la classifica sorride ai bianconeri
Non è stato nell’elenco dei titolari della Juve che è scesa in campo contro l’Atalanta e a fine stagione sa che cambierà casacca, passando al Barcellona. Ma Miralem Pjanic questo scudetto vuole vincerlo a tutti i costi e il bosniaco ha espresso la sua soddisfazione sui social.
“Sapevamo che sarebbe stata dura ma questa sera è un punto in avanti verso il nostro obiettivo” la sua analisi su Twitter.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…