La Juventus è già al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato, la trasferta con il Sassuolo. Con Sarri che potrebbe pensare ad un pesante turnover.
Gestire al meglio le energie è una delle missioni di Maurizio Sarri. Che sa benissimo di essere nel clou del campionato, sono queste le partite decisive per portare a casa il nono titolo consecutivo. E dopo il Sassuolo ci sarà da affrontare, giorno 20 luglio, la Lazio. Sarà quello lo scontro diretto probabilmente decisivo per l’assegnazione dello scudetto. E la Juventus vuole arrivarci nelle migliori condizioni possibili.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, niente allenamento per Cristiano Ronaldo
Proprio in vista del prossimo turno, mister Sarri potrebbe optare per un massiccio turnover. Lasciando fuori alcune pedine preziose pensando alla Lazio. Per primi ovviamente i giocatori che sono attualmente in diffida, vale a dire Bentancur, Rabiot e Bernardeschi. Tutti e tre potrebbero godere di un turno di riposo, tanto più che ultimamente hanno giocato con continuità. In questo caso dovrebbero ritrovare una maglia da titolare Ramsey, Pjanic e Douglas Costa.
Non ci sarà contro i neroverdi nemmeno il laterale destro Cuadrado. Che è stato ammonito contro l’Atalanta e, visto che era diffidato, dovrà scontare un turno di squalifica. In difesa dunque non sembrano comunque esserci grandi alternative, con Danilo che giocherà a destra e il rientrante Alex Sandro che sarà utilizzato sul binario opposto.
LEGGI ANCHE–>>Dzeko alla Juventus? E’ lui l’alternativa a Milik
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…