Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano a guardare al futuro e avrebbero messo gli occhi su un laterale difensivo dell’Ajax.
Non è affatto un mistero che la società torinese stia cercando di pianificare i colpi per il futuro, cercando di anticipare la concorrenza sui talenti che ci sono in giro per l’Europa. Dopo aver già preso per la prossima stagione Kulusevski e Arthur, l’intenzione è quella di non fermarsi. Anzi, dopo il giovanissimo centrale francese Nzouango adesso la Juve sarebbe pronta a sferrare l’assalto anche per un altro giocatore molto giovane ma di grande talento.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, niente allenamento per Cristiano Ronaldo
Come ha riportato “Il Corriere di Torino”, e anche calciomercato.it, la Juventus avrebbe messo gli occhi su un giovane terzino che milita nell’Ajax, che come al solito è un club che sa come lanciare talenti nel grande calcio. Il nome è quello di Sergino Dest, nato nel 2000 e a soli 20 anni capace di ritagliarsi uno spazio importante nella squadra olandese.
Per lui venti gettoni di presenza in Eredivisie e cinque assist. E’ un esterno statunitense, ma nato in Olanda, dotato di corsa e piede, chiaramente con grandi margini di miglioramento. Un prospetto che i bianconeri potrebbero cercare di prendere sfruttando anche gli ottimi rapporti che ci sono con l’Ajax, come conferma l’ultimo affare De Ligt.
LEGGI ANCHE–>>Dzeko alla Juventus? E’ lui l’alternativa a Milik
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…