Il giornalista Rai Paolo Paganini si focalizza sulla sitazione della Juventus: «Va monitorata la situazione della panchina. E il rapporto con Ronaldo…».
Maurizio Sarri corre concretamente il rischio di essere esonerato. L’insoddisfazione del popolo della Juventus è enorme. Monta la protesta sul web e anche nello spogliatoio di Vinovo sembra esserci qualcosa che non quadra. A partire dall’insoddisfazione di Cristiano Ronaldo. Sull’argomento si è espresso il giornalista della Rai Paolo Paganini. «Buongiorno . ha twittato -. Al di là della telenovela Guardiola che provoca ancora stati d’ansia e che si riaprirà nel 2021, la situazione panchina Juventus va comunque seguita. Il crocevia resta il cammino champions e il rapporto con lo spogliatoio a cominciare da Cristiano Ronaldo».
LEGGI ANCHE >>> Juventus, altro spiazzante blackout. Conte ora dà ansia a Sarri…
Il tweet di Paganini sulla Juventus e Sarri
Questo il tweet sulla Juventus pubblicato da Paolo Paganini. Tra le righe si lascia intravedere un colpo di spugna che interesserebbe Maurizio Sarri.
Buongiorno. Al di là della telenovela #Guardiola che provoca ancora stati d’ansia e che si riaprirà nel 2021, la situazione panchina #Juventus va comunque seguita. Il crocevia resta il cammino champions e il rapporto con lo spogliatoio a cominciare da #Cr7.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 16, 2020