I bianconeri sarebbero attenti alle diverse opportunità per rinforzare la mediana. Dominik Szoboszlai è un giocatore che piace molto.
Fra i tanti profili sondati dai bianconeri spicca anche il giovanissimo centrocampista classe 2000 Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese è, nonostante la giovanissima età, un pilastro del Salisburgo e il suo prezzo è in costante e continua ascesa proprio per la qualità che dimostra ad ogni partita. Sul classe 2000, oltre ai bianconeri, ci sono altre squadre ai vertici della Serie A interessate al suo profilo. Con la maglia degli austriaci l’ungherese ha già dimostrato di essere pronto per palcoscenici importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus-Lazio, c’è un posto in attacco da assegnare
Un profilo che non piace solo ai bianconeri ma anche ad altre big della Serie A, su tutti Milan e Napoli. Proprio con i rossoneri l’eccellente rapporto con Rangnick potrebbe essere la chiave vincente per sorpassare le altre due rivali di mercato e, quindi, battere definitivamente la concorrenza. Oltre alle squadre di Serie A ci sono anche diversi club stranieri interessati al centrocampista. I bianconeri rimangono in attesa di capire come muoversi ma qualora ci fosse la possibilità di avanzare un’offerta saranno pronti, con Fabio Paratici attento alla strategia giusta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Champions, Juventus-Lione sarà trasmessa in chiaro
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…