Juventus-Lione è la partita di Champions League che i tifosi bianconeri attendono con ansia. Si giocherà il prossimo 7 agosto allo Stadium di Torino.
Una sfida fondamentale per i bianconeri di Maurizio Sarri. Che devono rimontare la sconfitta di misura rimediata all’andata in terra francese, quando il Lione si impose per 1-0. Superare questo turno sarà una missione difficile ma non impossibile per Ronaldo e compagni.
Se la Juve riuscirà a superare l’ostacolo Lione allora entrerà nel gruppo delle squadre che si contenderà il trofeo nella Final Eight che si disputerà a Lisbona. E la formazione bianconera vuole regalare un grande agosto ai propri tifosi. Sperando nel frattempo di aver conquistato il nono scudetto consecutivo.
LEGGI ANCHE –>Juventus, Arthur non convocato dal Barcellona: è infortunato?
Come riporta il sito di Davide Maggio, esperto televisivo, la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League del prossimo 7 agosto sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Una buona notizia per gli appassionati di calcio in generale, visto che il giorno successivo la rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà pure Barcellona-Napoli.
La speranza è quella che le squadre italiane riescano ad andare avanti nel torneo, così ci saranno altre occasioni per assistere a loro partite. Sempre Canale 5 trasmetterà in chiaro un quarto di finale, una semifinale e la finale di domenica 23 agosto. Con i tifosi juventini che ovviamente sperano che a giocarla sia la squadra di Sarri.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Zaniolo? Ecco quali sono le condizioni
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…