La Juventus si prepara alla sfida decisiva contro la Lazio di lunedì prossimo. Chi giocherà in attacco al posto di Bernardeschi?
E’ questa la domanda che tanti tifosi si stanno facendo quando ormai manca davvero poco a questo match valido per la 34esima giornata di serie A. Bernardeschi, centrocampista offensivo che Sarri ha schierato titolare nelle ultime uscite, non potrà infatti essere della sfida visto che è squalificato per un turno.
LEGGI ANCHE –>Juventus, Arthur non convocato dal Barcellona: è infortunato?
Due posti nel tridente bianconero sono di fatto già assegnati. In un match delicato come questo chiaramente l’allenatore non può fare a meno di Cristiano Ronaldo e di Dybala. Ma la scelta dell’ultimo componente dell’attacco sarà molto importante. Anche per capire quale sarà l’assetto tattico della Juventus.
Difficile vedere in campo fin dal primo minuto Gonzalo Higuain, il tridente sarebbe probabilmente molto sbilanciato e in questo momento la Juventus non sembra vivere un grande momento dal punto di vista atletico. Più facile invece pensare che l’allenatore si affiderà a Douglas Costa e agli “strappi” del brasiliano. Che, se in giornata, potrebbe mandare in tilt qualsiasi difesa.
Non è da escludere però una sorpresa, ovvero l’utilizzo di Ramsey come trait d’union tra il centrocampo e l’attacco. Una soluzione che darebbe forse maggiore copertura alla linea mediana.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Zaniolo? Ecco quali sono le condizioni
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…