Il calciomercato Juventus è solo all’inizio. Acquisti e cessioni per rendere sempre più forte la formazione bianconera. Il club si è già mosso in grande anticipo prendendo Kulusevski e Arthur. Ma servono anche altri elementi e per questo motivo potrebbe essere sacrificato qualche calciatore per far cassa.
Il brasiliano con Sarri non è un titolare fisso, spesso però subentra dalla panchina e fa la differenza grazie alle sue indiscusse qualità.
LEGGI ANCHE –>Juventus, Arthur non convocato dal Barcellona: è infortunato?
I club che ammirano il calciatore brasiliano non mancano di certo è uno di questi è il Manchester City di Pep Guardiola. Che ha avuto il via libera per partecipare alla prossima edizione della Champions League e anche per questo motivo intende rinforzarsi sul mercato. Gli inglesi in questa stagione hanno avuto un gap importante inoltre in patria dal Liverpool e vogliono colmare la differenza.
Per questo motivo – come riporta Tuttosport in prima pagina – uno dei calciatori finiti nel mirino è proprio Douglas Costa. Che con la sua velocità potrebbe mandare in tilt i difensori inglesi. Tuttavia c’è anche un altro club che pare essere interessato al brasiliano ed è un altro top club europeo, vale a dire il Psg. Anch’esso sempre alla ricerca di grandi campioni.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Zaniolo? Ecco quali sono le condizioni
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…