Paulo Dybala si è preso la Juve a suon di prestazioni importanti: l’argentino è diventato un punto di riferimento importantissimo all’interno dello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Uno dei pochi che si potrebbe definire “insostituibile”.
Da panchinaro, da tuttocampista, da bistrattato, Paulo Dybala è diventato una pietra miliare di questa Juventus. Classe, eleganza, dribbling, giocate sontuose, ma soprattutto goal…sono questi gli ingredienti che hanno permesso alla Joya di scalare le gerarchie di Maurizio Sarri, il quale gli ha affidato le chiavi dell’attacco bianconero. La sua assenza contro il Sassuolo si è fatta sentire: sebbene Higuain non abbia demeritato firmando la rete del momentaneo 0-2, Dybala appare al momento in un vero e proprio stato di grazia: un Re Mida, che tramuta in oro qualsiasi pallone gli capiti.
Contro la Lazio toccherà nuovamente a lui, e non potrebbe essere altrimenti. Serviranno le sue giocate per scalfire la difesa biancoceleste, e regalare ai suoi 3 punti fondamentali in chiave scudetto. L’ombra dell’Inter si allunga minacciosa: servirà una Joya a pieno regime per debellarla completamente.
Ti potrebbe interessare anche–> Ronaldo via dalla Juventus, calciomercato: l’addio di Cr7 è sempre più probabile
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…