Sarri schiererà una squadra decisamente offensiva contro la Lazio domani sera alle 21.45. La Juventus infatti tornerà molto probabilmente con il tridente
Maurizio Sarri farà inevitabilmente delle scelte importanti per il match contro la Lazio, forse il match più importante della stagione, da questa partita molto probabilmente si giocherà tanto del futuro della stagione 2019-2020 e del conseguente titolo di Campioni d’Italia. L’impegno non è dei più agevoli ed arriva in un periodo non tra i migliori della squadra allenata di Maurizio Sarri. Infatti dopo i pareggi con Sassuolo e Atalanta i bianconeri non possono e non devono più sbagliare. Concentrazione massima per un unico obiettivo quello di vincere. A dimostrare questa volontà sembra indicativa la formazione di Sarri che ritorna ad essere più offensiva che mai, infatti per i bianconeri torna titolare Douglas Costa al fianco dei soliti pilastri dell’attacco: Dybala e Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dzeko alla Juventus? Calciomercato: tre nomi per l’attacco
Oltre alla riconferma del posto da titolare di Douglas Costa, tornano in difesa Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Per il centrocampo l’allenatore toscano sembra invece voler riconfermare il trio che negli ultimi tempi sembra aver dato più certezza e qualità, infatti oltre ai titolarissimi Pjanic e Bentancur torna anche Rabiot. Una squadra che può e deve fare il risultato e ha la possibilità di schierare tutta la formazione titolare. Consolidando il vantaggio sulle avversarie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, il paragone di Zazzaroni fa discutere: “Paratici come Moggi”
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…