Il difensore della Juventus, Matthijs De Ligt, si sottoporrà ad un’operazione alla spalla non appena sarà conclusa la stagione. Ora stringerà i denti.
Matthijs De Ligt è pronto ancora a stringere i denti per gli obiettivi. Il difensore olandese gioca da novembre con un problema alla spalla destra: lussazione rimediata il giorno di Atalanta-Juve (23 novembre). Ma l’ex Ajax ha giocato sopra al dolore fermandosi solo in Champions a dicembre. Adesso c’è da centrare il nono scudetto di fila e passare il turno col Lione. Andare oltre sarà molto difficile oggettivamente, considerato che c’è il Manchester City ad attendere Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz per Milik: pronti 30 milioni, fumata bianca vicina
Ora De Ligt non vuole più fermarsi e Sarri non può permettersi di rinunciare a lui, con un Chiellini ancora in condizioni precarie. Demiral è appena rientrato e Rugani non performante ad altissimi livelli. L’olandese sarà regolarmente in campo in questo rush finale tra campionato e Champions. Solo a fine stagione, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere il problema alla spalla e presentarsi al 100% ai blocchi di partenza della prossima stagione. Ma ora c’è da stringere i denti, pronto a giocare ancora sopra il dolore per raggiungere gli obiettivi prefissi con la Juve.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…