Juventus-Lazio è il big match della 34esima giornata di serie A e si gioca lunedì sera 20 luglio alle ore 21.45. Probabili formazioni e pronostici.
Non ci sono dubbi sul fatto che questa è la partita chiave per lo scudetto. Ancor di più dopo i risultati delle altre pretendenti in questa giornata numero 34. L’Atalanta non è andata oltre il pareggio sul campo del Verona e anche l’Inter ha sciupato l’occasione strappando un punto solo nel finale all’Olimpico contro la Roma.
Per la Juventus dunque questo è un vero e proprio match point, da sfruttare nei migliore dei modi. In caso di successo Ronaldo e compagni si avvicinerebbero davvero tanto alla matematica conquista del titolo. Nel loro impianto difficilmente l’undici di Sarri fa cilecca e per questo motivo alla Lazio serve davvero una grande impresa. Ancor di più in considerazione delle ultime uscite dei biancocelesti, in affanno sotto tanti punti di vista.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, l’addio di Ronaldo è sempre più probabile
Nella Juventus non ci sarà a disposizione Bernardeschi, squalificato. Il suo posto dovrebbe essere preso da Douglas Costa, anche se non si escludono sorprese dell’ultima ora. Per il resto si rivedrà Cuadrado a destra e a centrocampo Sarri sembra intenzionato a schierare Pjanic in regia con Bentancur al suo fianco. La Lazio sarà priva del regista Leiva, sostituito da Parolo. Assenza pesante per Inzaghi che schiera Lukaku a sinistra e, senza Luis Alberto, si affida a Immobile e Caicedo oltre che ovviamente all’asso Milinkovic-Savic.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Cataldi, Lukaku; Immobile, Caicedo.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…