I bianconeri sarebbero pronti ad avanzare un’offerta per il mediano del Villareal Zambo Anguissa. C’è però da fare i conti con il Real Madrid
La Juventus è interessata al mediano Zambo Anguissa che verrà riscattato dal Villareal dal Fulham per 25 milioni. Il giocatore verrà poi nuovamente messo sul mercato per permettere agli spagnoli una buona plusvalenza. Il classe ’95 camerunese è già entrato fra i nomi più interessanti in Liga ed è stato inserito nella top 11 dei migliori giocatori grazie alle sue prestazioni sempre di qualità. Anguissa è un vero muro davanti alla difesa, che garantisce qualità ma soprattutto continuità. Un giocatore che sembra aver richiamato l’interesse, oltre che dei bianconeri, anche del Real Madrid proprio per volere di Zinedine Zidane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, due alleati per due attaccanti: gli scenari
Un colpo che sembra avere anche il benestare del direttore sportivo Fabio Paratici che sta monitorando attentamente la situazione. Il giovane mediano verrà riscattato con diritto dal Villareal che è intenzionato a pagare i 25 milioni affinché possa garantirsene definitivamente il cartellino, per poi reinvestirlo sul mercato tentando la maxi plusvalenza. La Juventus è molto interessata a questo profilo, ma oltre ai bianconeri ci sono anche club di caratura internazionale come il Real Madrid, per volere del suo allenatore Zinedine Zidane e i francesi del Psg, alla ricerca di un grande colpo proprio nel ruolo della mediana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Khedira
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…