Il calciomercato Juventus vedrà sicuramente l’arrivo di una nuova prima punta in bianconero. Piace Zapata, ma non solo al club torinese.
Ci sono diversi giocatori che piacciono alla formazione torinese e che potrebbero far bene al fianco di Ronaldo e Dybala. Nel mirino ci sono soprattutto Milik del Napoli, Jimenez del Wolverhampton e Zapata dell’Atalanta. E proprio su quest’ultimo è arrivato dalla Spagna un retroscena di mercato.
Il colombiano in questa stagione è stato uno dei migliori della sua squadra, ha giocato tanto e ha anche segnato tanto. Logico che piaccia a tanti club in giro l’Europa.
LEGGI ANCHE—>>Calciomercato Juventus, continua il filo diretto con Mino Raiola
Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna e che vorrebbero l’Atletico Madrid sulle tracce di Duvan Zapata. I colchoneros avrebbero messo sul piatto una cifra di 50 milioni di euro per arrivare al centravanti dell’Atalanta, ma il club orobico avrebbe gentilmente rispedito al mittente l’offerta.
Il valore del centravanti colombiano è stato infatti fissato a 70 milioni di euro, una somma decisamente alta per chi vorrà prenderlo. E anche per la Juventus, che infatti per cercare di raggiungere questa somma potrebbe inserire, qualora affonderà il colpo per il giocatore, qualche contropartita tecnica. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile inserimento di Perin, portiere che sarebbe gradito ai nerazzurri di Gasperini.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Zaniolo può andarsene dalla Roma
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…