Calciomercato Juventus, il profilo di Federico Chiesa piace e non poco alla dirigenza bianconera. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Commisso nelle prossime settimane è atteso in Italia per ascoltare eventuali offerte per il giocatore, che da tempo è finito nei radar di mercato di Paratici. Ecco gli aggiornamenti
CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIESA FIORENTINA TRATTATIVA/ L’affare Chiesa-Juventus potrebbe subire un’accelerata decisiva nel corso delle prossime settimane. Dopo aver faticosamente raggiunto la salvezza, il patron Rocco Commisso è atteso in Italia per definire il futuro del forte esterno italiano, sul quale è forte la pressione della Juve. La valutazione che la Fiorentina fa di Chiesa si attesta sui 60 milioni di euro: secondo quanto riportato da Tuttosport, Paratici punterebbe a limitare l’esborso attraverso l’inserimento di contropartite gradite al club gigliato. I nomi sul piatto sono tanti: Luca Pellegrini, Romero, De Sciglio, Rugani o Mandragora.
Ti potrebbe interessare anche–> Zaniolo, l’Inter pronta a soffiare il talento a Roma e…Juventus
Vedere Chiesa alla Juventus è tutt’altro che follia, quindi. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris dovrà però accelerare i tempi, per evitare gli inserimenti di altri club esteri: ricordiamo che nelle scorse settimane sia il Chelsea sia il Manchester United avevano effettuato sondaggi importanti per capire la fattibilità dell’operazione. La sensazione è che comunque Chiesa possa diventare bianconero da un momento all’altro: sicuramente non a 60 milioni di euro, questo appare scontato. L’azzurro infatti non si è reso protagonista di una stagione esaltante, complice anche i problemi generali che ha riscontrato tutta la squadra gigliata. La Juve può giocare al ribasso, ma non può tirare troppo la corda: il futuro di Chiesa è ancora da scrivere.
Ti potrebbe interessare anche–> Bonucci, i tifosi contro il difensore della Juventus. Vogliono la cessione
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…