Il giocatore è preoccupato per il suo infortunio e teme di non essere più protagonista, prima di un addio a fine stagione che sembra sempre più concreto
Il Pipita è preoccupato per la sua forma fisica, infatti, dopo che nella scorsa partita il giocatore doveva scendere in campo da titolare contro la Lazio, all’ultimo, un acciacco fisico ha impedito che il Pipita scendesse in campo fermandolo proprio nel riscaldamento. Gonzalo Higuain come sappiamo molto probabilmente, salvo sorprese, a fine stagione lascerà la Juventus e la sua preoccupazione maggiore è proprio quella di riuscire a dare gli ultimi contributi alla sua squadra prima dell’inevitabile addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tacchinardi, Gentiele e Ravanelli: «Juventus, servono sette acquisti»
Il Pipita non ambisce certo ai numeri record che aveva dimostrato, diventando capocannoniere proprio con Sarri nel Napoli, con 36 gol effettivi. L’obiettivo di Higuain è quello di portare a termine una stagione nella quale possa dare un suo contributo, ma purtroppo gli acciacchi fisici sembrano averlo fermato nuovamente. Nei prossimi giorni si valuterà lo stato di evoluzione della sua lombalgia, che già l’aveva infastidito a febbraio. Ora Higuain sta facendo terapie per cercare sollievo a quel mal di schiena fastidioso, ma molto difficilmente disputerà la partita contro l’Udinese per la trasferta a Udine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jorginho alla Juventus, in arrivo novità per il regista del Chelsea
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…