L’ex centrocampista bianconero, Alessio Tacchinardi, insieme a Claudio Gentile e Fabrizio Ravanelli danno il la al mercato: «Sevono innesti, magari Koulibaly».
Gli ex campioni del passato sono concordi nell’affermare che alla Juventus servano come il pane diversi acquisti di spessore. Servono per continuare a vincere in Italia e per imporsi anche in Europa come non avviene ormai dal 1996. A parlare con la Gazzetta dello Sport sono Tacchinardi, Ravanelli e Gentile. L’ex difensore parte per primo. «Penso al suo Napoli e dico che mi piacerebbe vedere Koulibaly alla Juve. Mi piace molto e gli impegni sono tanti: avere tre, quattro centrali di alto livello, con tutti gli impegni, non mi pare un problema. Un difensore e una punta, questo è quello che serve». Ravanelli, invece, guarda al centrocampo. ««A me piacerebbe vedere uno come Allan in maglia bianconera. Assieme a Bentancur formerebbe una coppia perfetta là in mezzo per il gioco di Sarri. Anche Milinkovic-Savic sarebbe un bel nome, ma mi rendo conto che sono giocatori che costano tanto».
LEGGI ANCHE >>> Jorginho alla Juventus, in arrivo novità per il regista del Chelsea
A chiudere il cerchio è Alessio Tacchinardi che spera in un mercato ampio. «Se il club vuole andare avanti con Sarri, deve cambiare almeno 6-7 giocatori e prendere uomini funzionali al gioco dell’allenatore. Chi? Tonali, Castrovilli, Zaniolo. O Zapata, per aprire un nuovo ciclo anche a costo di non vincere subito. Se l’obiettivo è dominare, la società deve credere nell’allenatore».
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…