La Juventus di Sarri ha subito 13 gol nelle ultime 6 giornate di campionato, peggio hanno fatto solo Brescia (16) e SPAL (20), già retrocesse.
C’è un dato che preoccupa più degli altri e riguarda la difesa. Nella Juventus da incubo, quella delle rimonte subite, i bianconeri hanno una fase difensiva molto problematica, con tanti, troppi gol incassati in un reparto spesso e volentieri in difficoltà. La squadra di Sarri ha subito 13 gol nelle ultime 6 giornate di campionato, peggio hanno fatto solo Brescia (16) e SPAL (20), già retrocesse. Si tratta di qualcosa che non si era mai visto nelle compagini allenate da Antonio Conte e Massimiliano Allegri. La solidità arretrata rappresentava il cavallo di battaglia in italia e in Europa. Ora non è più così. A svelare il dato è stato il portale calciomercato.com.
LEGGI ANCHE >>> Paratici, la corte del Manchester United provoca un terremoto alla Juventus?
Matthijs de Ligt e Merih Demiral, due difensori giovani e dalla tempra di acciaio. Il primo continua a giocare con una spalla che lo tortura, il secondo lo scorso gennaio rimase in campo diversi minuti con la Roma con un crociato lesionato. Matthjs+Merih: per i tifosi della Juve è la M&M la coppia difensiva del futuro, quella destinata a prendere il posto della BBC. Molti sostenitori bianconeri, ormai hanno scaricato (ingenerosamente) Bonucci sui social, rinfacciandogli l’ultimo errore con la Lazio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…