La Juventus di Sarri ha subito 13 gol nelle ultime 6 giornate di campionato, peggio hanno fatto solo Brescia (16) e SPAL (20), già retrocesse.
C’è un dato che preoccupa più degli altri e riguarda la difesa. Nella Juventus da incubo, quella delle rimonte subite, i bianconeri hanno una fase difensiva molto problematica, con tanti, troppi gol incassati in un reparto spesso e volentieri in difficoltà. La squadra di Sarri ha subito 13 gol nelle ultime 6 giornate di campionato, peggio hanno fatto solo Brescia (16) e SPAL (20), già retrocesse. Si tratta di qualcosa che non si era mai visto nelle compagini allenate da Antonio Conte e Massimiliano Allegri. La solidità arretrata rappresentava il cavallo di battaglia in italia e in Europa. Ora non è più così. A svelare il dato è stato il portale calciomercato.com.
LEGGI ANCHE >>> Paratici, la corte del Manchester United provoca un terremoto alla Juventus?
Matthijs de Ligt e Merih Demiral, due difensori giovani e dalla tempra di acciaio. Il primo continua a giocare con una spalla che lo tortura, il secondo lo scorso gennaio rimase in campo diversi minuti con la Roma con un crociato lesionato. Matthjs+Merih: per i tifosi della Juve è la M&M la coppia difensiva del futuro, quella destinata a prendere il posto della BBC. Molti sostenitori bianconeri, ormai hanno scaricato (ingenerosamente) Bonucci sui social, rinfacciandogli l’ultimo errore con la Lazio.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…