Il Manchester United è alla ricerca di un nuovo capo dell’area tecnica. Quello della Juventus sembra il profilo perfetto. Cosa farà adesso Fabio Paratici?
Secondo quanto riferito dal Telegraph, il Manchester United vuole a tutti i costi Fabio Paratici per la prossima stagione. Il direttore sportivo della Juventus è il principale obiettivo dei Red Devils per rifondare al dirigenza. Tuttavia l’assalto pare destinato ad andare a vuoto, visto che né la Juventus né l’attuale direttore sportivo sembrano interessati ad approfondire il discorso. I Red Devils hanno una lista di nomi tra cui spicca proprio l’uomo che portò Ronaldo in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Sarri, i tifosi rivogliono Allegri sulla panchina della Juventus
I profili sondati dal Manchester United sono diversi. Andrea Berta dell’Atletico Madrid è uno di quelli che potrebbero essere tentati lavorando in uno dei club più grandi del mondo. Altri che sono molto apprezzati sono appunto Fabio Paratici e Antero Henrique, che ha lasciato il Paris Saint-Germain un anno fa. I diavoli rossi, nella figura di Ed Woodward, hanno delineato i criteri per un primo direttore sportivo nella storia del club. Deve ancora iniziare il processo di selezione dei candidati giusti, con la priorità al completamento della stagione 2019/20 e la gestione dell’impatto finanziario della pandemia di coronavirus.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…