La Juventus ormai guarda avanti. Messo in cassaforte il nono scudetto consecutivo adesso l’attenzione dei bianconeri si sposta inevitabilmente sulla Champions League.
Anche perché la strada verso la Final Eight è in salita per gli uomini di Maurizio Sarri. Prima della sosta a causa del coronavirus, infatti, i bianconeri sono stati sconfitti dal Lione di Rudi Garcia per 1-0 nell’andata degli ottavi di finale. Questo vuol dire che per andare avanti in questo torneo bisognerà compiere una rimonta sui francesi. Missione difficile ma non impossibile.
La sfida Juventus-Lione del prossimo 7 agosto sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, che trasmetterà anche un quarto di finale, una semifinale e ovviamente la finalissima, in programma il 23 agosto.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, Ronaldo cuore bianconero si sbilancia sul futuro
Juventus in tv anche nei quarti di finale
Qualora la Juve, come si augurano tutti i tifosi bianconeri, riuscirà a superare l’ostacolo Lione allora entrerà a far parte delle otto squadre che si contenderanno la Champions League a Lisbona. E il match della squadra di Sarri, come riporta CalcioeFinanza, potrebbe anche essere trasmesso in chiaro. Mediaset infatti non ha ancora deciso quale partita trasmetterà in chiaro riguardo i quarti di finale, che si giocheranno dal 12 al 15 agosto. Una Juventus impegnata in un quarto sicuramente garantirebbe un audience altissimo ed è per questo motivo che i tifosi bianconeri e, in generale, gli appassionati di calcio, si augurano che la partita trasmessa in chiaro sia quella che vedrà impegnati Ronaldo e soci. Ma prima, ovviamente, bisognerà battere il Lione.
LEGGI ANCHE –>Juventus, promossi e bocciati dopo il nono tricolore consecutivo