Nelle probabili formazioni Cagliari-Juventus spicca il rientro di Gigi Buffon, e l’esordio dal primo minuto di Muratore. Una chance anche per Coccolo.
Le probabili formazioni Cagliari-Juventus, match valido per la 37esima giornata del campionato di calcio di Serie A, presto diventeranno ufficiale. I bianconeri, dopo aver vinto scudetto con i crismi della matematica, sono aperti agli esperimenti. Ecco le possibili scelte dei due allenatori. Sarri conferma il solito 4-3-3, con Bernardeschi che agirà davanti ancora una volta sostituendo l’infortunato Douglas Costa. In difesa dovrebbero giocare Bonucci e Rugani, ma non è da escludere la carta Demiral. Sarebbe una sorpresa dopo l’infortunio di gennaio in Roma-Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Juventus streaming, come seguirla: diretta tv e online
Sono rimasti a casa anche Chiellini, Ramsey, Danilo, De Sciglio, Khedira, Douglas Costa e Dybala, alcuni per infortunio e altri per semplice riposo. Le probabili formazioni Cagliari-Juventus raccontano di un Gigi Buffon in porta e della chance dal 1′ per uno dei ragazzi dell’Under 23. Parliamo presumibilmente di Muratore. L’altro papabile, il terzino sinistro Coccolo, entrerà nella ripresa. Cristiano Ronaldo non riposa: è stato convocato e sarà titolare in attacco, con lui sono pronti Bernardeschi e Higuain.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Rog, Ionita, Lykogiannis; Pereiro; Simeone, Joao Pedro. All. Zenga
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Muratore; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. All. Sarri
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…