Tony Damascelli, nel suo editoriale su “Radio Radio” ha analizzato la partita di ieri sera contro il Cagliari soffermandosi anche sullo stato di Ronaldo
Nel suo editoriale Damascelli non è andato leggero sulla prestazione dei bianconeri ieri in terra sarda, infatti la Juventus, nonostante un titolo di Campioni d’Italia già conquistato, non è praticamente scesa in campo ed è uscita sconfitta per uno 0-2 contro il Cagliari. A commentare questa partita ci ha pensato proprio il giornalista Damascelli che ha detto: “Anche ieri sera Maurizio Sarri ha preso i suoi appunti su quaderno. Se potessi scegliere come scrivere, cancellerei da quella lista il futuro di Bernardeschi, buono per il beach soccer e Bonucci il solo difensore al mondo che marca di profilo”. Damascelli non è andato di certo leggero sulla prestazione dei bianconeri, soffermandosi su questi due giocatori ma poi ha anche parlato di Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Dybala e CR7 testimonial per la nuova maglia: indizi di mercato?
Il giornalista ha poi parlato di Cristiano Ronaldo dicendo: “Giocare come così ma soprattutto perdere così non fa bene soltanto alla Juventus ma anche a Cristiano Ronaldo. Il portoghese è avvelenato dal non gioco e della pochezza dei suoi colleghi che mai lo cercano, per ignoranza e incompetenza”.
Parole decisamente forti quelle di Damascelli che non ha preso bene la sconfitta di ieri sera a Cagliari, nonostante i bianconeri fossero già freschi di titolo di Campioni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…