Maurizio Sarri è come se alzasse bandiera bianca: «Impossibile pensare oggi al Lione, abbiamo bisogno un attimo di staccare. Non so ancora chi gioca domani».
«Non possiamo iniziare a preparare il Lione, adesso stiamo attraversando un down emotivo, prima dobbiamo ricaricarci». Parole di Maurizio Sarri che ha tenuto la sua ultima conferenza stampa pre-match del campionato italiano. Il match della Juventus con la Roma interessa soltanto alle statistiche e il trainer bianconero non si cura di ciò. Poi torna sulla polemica relativa alle 5 gare in 12 giorni. «E’ difficile fare calendari in questo periodo – ha poi aggiunto il tecnico bianconero – Sono una difficoltà a cui dobbiamo adeguarci. Polemica con la Lega? No, io ho fatto solo una constatazione. Dal 20 luglio al primo agosto sono 12 giorni in cui abbiamo fatto cinque partite: dobbiamo adeguarci al calendario e per questo fare determinate scelte»
LEGGI ANCHE >>> Ramsey-Juve, storia di un amore mai sbocciato: imminente la sua cessione?
Maurizio Sarri non dà punti di riferimento. «La Juventus U23? Vedremo oggi e domani, chi può giocare gioca, chi non può non gioca. Non c’è modo di fare prove verso la partita con il Lione, di testa – aggiunge -. È comprensibile ci possa essere un piccolo down emotivo, dovremo essere bravi a recuperare. Le condizioni mentali tra Roma e Lione saranno completamente diverse. Domani vogliamo fare soprattutto festa». Chiusura dedicata a Paulo Dybala: «È in mano allo staff medico, quando tornerà in gruppo vedremo».
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…