Juventus-Roma è una delle sfide della 38esima giornata di serie A che si giocherà sabato 1 agosto alle ore 20.45. Le probabili formazioni.
Siamo ormai arrivati agli ultimi novanta minuti del torneo. In questa sfida i due allenatori daranno spazio a giovani e seconde linee, considerato che quello che andrà in scena allo Stadium sarà un match senza particolari interessi di classifica. La Juventus ha già conquistato lo scudetto in anticipo, la Roma è già quinta e con un posto assicurato nella prossima Europa League.
Per entrambe all’orizzonte ci sono impegni europei e dunque i big non dovrebbero essere rischiati. Chi scenderà in campo sarà però motivato a far bene, specie i più giovani proveranno a mettersi in mostra per conquistare più spazio in futuro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, la rivelazione di De Laurentiis su Milik
In casa Juventus Sarri rilancia Demiral in difesa dopo il grave infortunio, mentre a centrocampo giocherà Muratore. Squalificato Pjanic, in regia gioca Bentancur. In attacco Cristiano Ronaldo godrà di un turno di riposo. Giocherà Higuain dall’inizio e vicino a lui il baby talento Zanimacchia, mentre Bernardeschi completerà il tridente.
Pure Fonseca fa ampio turnover. In porta spazio al brasiliano Fuzato, al suo debutto in giallorosso. In difesa giocano Cetin e Fazio, in mediana Zappacosta a destra e Villar in regia con Veretout, che è squalificato in Europa League. A sinistra debutta il giovanissimo Calafiori (2002), che la stessa Juventus starebbe seguendo in chiave calciomercato. Zaniolo torna a giocare dall’inizio, Kalinic sarà il centravanti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Demiral, Frabotta; Muratore, Bentancur, Rabiot; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi.
ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Pastore; Kalinic.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…