Dopo le dichiarazioni di ieri sera c’è una grossa probabilità che Antonio Conte molli la panchina dell’Inter a fine stagione. A sostituirlo un ex bianconero
Ieri sera intervenuto al “Club” su Sky Sport Antonio Conte è andato su tutte le furie contro la società nerazzurra. Come sappiamo l’ex allenatore e capitano della Juventus, ora allenatore dell’Inter è certamente una persona molto diretta e se traspare qualche malumore, lui è il primo a comunicarlo. Così è stato ieri sera. Antonio Conte non ha esitato a criticare la gestione della società nerazzurra, secondo l’allenatore leccese troppo poco protettiva con i propri giocatori. Un’accusa che potrebbe addirittura far tremare la sua panchina, allontanandolo definitivamente da Milano. Un addio prematuro che arriverebbe proprio per un malumore con la società. Ma i nerazzurri, qualora chiudessero i rapporti con Conte, avrebbe già un sostituto. Si tratta di un altro ex allenatore della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Conte attacca l’Inter: “Club debole che non protegge i suoi giocatori”
Nei piani nerazzurri ci sarebbe proprio una necessità di crescere, anche e soprattutto nel piano societario. Infatti l’obiettivo principale del presidente Zhang è quello di colmare il gap con la Juventus, e quale miglior modo se non prendere gli ex bianconeri? Ecco che la pazza idea di Marotta & co sarebbe quella, nel caso di un addio prematuro di Antonio Conte, di chiamare Massimiliano Allegri, l’ex allenatore bianconero che adesso è fermo. A confermare questa notizia ci ha pensato pure l’esperto mercato Paolo Paganini che su Twitter scrive: “Conte lo vedo più lontano dall’Inter e Allegri più vicino”. Una notizia che non fa di certo piacere ai supporter bianconeri. Sempre Paganini su Twitter parla però di un impossibilità del Conte bis, infatti nonostante i rapporti fra Agnelli e Allegri siano ottimi, quelli tra Conte e il presidente bianconero non sembrano essere altrettanto buoni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, le parole di Paratici su Zaniolo
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…