Calciomercato Juventus, ci sono alcuni giocatori bianconeri che stando alle quote dei bookmaker sembrano essere ormai sul piede di partenza.
Il campionato è finito appena da qualche giorno, e in attesa delle coppe europee è il mercato a tenere banco. Anche se le trattative potranno chiudersi entro il prossimo 5 ottobre sono tanti i rumors che si accavallano in questo periodo.
LEGGI ANCHE –>Kulusevski al Napoli, la Juventus pronta a cambiare contropartita per Milik
Guardando alle quote di Goldbet, ci sono alcuni giocatori bianconeri che sembrerebbero vicini alla partenza. Uno di questi potrebbe essere Federico Bernardeschi (2.75) che piace a tanti club. La Juventus potrebbe inserirlo nella trattativa per portare Milik in bianconero. E mentre ci sono elementi come Bonucci (7) e Bentancur (8) le cui quote indicano una permanenza pressochè sicura, è molto più bassa quella di altri elementi come De Sciglio (1.8) e Douglas Costa (1.95) che potrebbero continuare altrove la loro carriera.
Per i bookmaker non ci sono dubbi sul fatto invece che Cristiano Ronaldo rimarrà ancora alla Juventus. La sua quota in caso di cessione è infatti 9 e questo vuol dire che c’è molta fiducia sul fatto che vestirà ancora il bianconero. Al contrario la partenza di Rugani verso altri lidi è bancata solo a 1.45. Per questo si pensa che nelle prossime settimane la società bianconera potrebbe cederlo ad un altro club.
LEGGI ANCHE –>>De Sciglio al Barcellona? C’è l’ipotesi di uno scambio
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…