Il Milan vuole Milenkovic dalla Fiorentina e sonda il terreno anche per Chiesa. La giusta contropartita, che la Juventus non ha, è il brasiliano Paqueta.
Nel quadro dei possibili affari del Milan con la Fiorentina, riporta Tuttosport, potrebbe rientrare anche Lucas Paqueta. Il brasiliano è reduce da una stagione altalenante e gradito dai toscani. I rossoneri puntano Chiesa e Milenkovic, quest’ultimo obiettivo primario per la difesa. L’agente Ramadani è al lavoro sia per il difensore che per Rebic, sul quale i viola vantano un diritto del 50% sulla cifra della rivendita. Nonostante la folta concorrenza sui due talenti di Commisso (la Juventus tra le altre), il Milan può quindi giocarsi il jolly brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> Zidane alla Juventus, venerdì sera potrebbe succedere qualcosa…
La Juventus continua a monitorare la situazione, del resto è da tempo interessata all’acquisto di Federico Chiesa. Finora la Fiorentina non ha mai manifestato l’intenzione di volerlo lasciare partire, se non per una cifra monstre . E’ chiaro che i bianconeri non sono l’unico club che vorrebbe avere in squadra il figlio d’arte. Oltre all’Inter e al Milan in serie A non bisogna dimenticare i club esteri. Commisso è stato chiaro: dare moneta, vedere cammello.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…