Calciomercato Juventus, nella lista dei desideri di Fabio Paratici è finito prepotentemente Rodrigo De Paul: secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercato.com, infatti, il centrocampista dell’Udinese piace e non poco alla dirigenza di corso Galileo Ferraris
CALCIOMERCATO JUVENTUS AFFARE DE PAUL 40 MILIONI/ Un nome nuovo per il centrocampo della Juventus: si tratta di Rodrigo De Paul, mezzala argentina attualmente in forza all’Udinese, autore di una stagione al di sopra delle aspettative, condita da 5 goal e molti assist decisivi per la salvezza dei friulani. La forza fisica, l’abilità di uscire palla al piede, il gran tiro da fuori sono tutte caratteristiche che piacciono e non poco alla dirigenza bianconera, alla ricerca di un profilo giovane con cui “svecchiare” un reparto costantemente falcidiato dagli infortuni quest’anno. Le operazioni Arthur e Kulusevski recentemente definite dalla Vecchia Signora si inseriscono proprio in questo solco. La valutazione che l’Udinese fa del suo gioiello si attesta sui 40 milioni di euro: una cifra importante, certo, ma non proibitiva per le casse della Vecchia Signora.
Potrebbe interessarti anche–> Milik alla Juventus, calciomercato: Paratici è pronto a chiudere il colpo dopo la Champions ma..
40 milioni di euro, dicevamo: soldi che la Juventus al momento non è intenzionata a spendere, ma che potrebbe ottenere laddove venissero definite le cessioni di uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. Nelle scorse settimane ci sono stati (timidi) sondaggi dell’Inter, della Roma e del Napoli, che non hanno mai affondato il colpo. La Juve osserva la situazione, pronta ad intervenire qualora dovessero presentarsi le circostanze giuste: l’annata di De Paul è stata molto proficua, ed ha lasciato ottime sensazioni agli addetti ai lavori. Sono attesi aggiornamenti importanti in questo senso nel corso delle prossime ore.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…