Il premio attribuito a Paulo Dybala dalla Lega di Serie A ha fatto discutere Beppe Bergomi e Lele Adani sullo status del campione argentino della Juventus.
Il premio MVP della stagione assegnato a Paulo Dybala ha fatto discutere negli studi di Sky. In particolare Bergomi e Adani hanno avuto visioni differenti sull’argomento, al punto da discuterne pubblicamente. Il fuoriclasse argentino ha illuminato la scena e strappato a suon di giocate super l’ambito premio del campionato italiano. L’ex capitano dell’Inter, tuttavia, non è stato per niente d’accordo ed ha espresso un suo giudizio sull’argentino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Barcellona d’accordo, nuovo scambio per ragioni di bilancio. In ballo due difensori
Interessante confronto in diretta tv su Sky tra Beppe Bergomi e Daniele Adani. Il motivo del contendere è stato Paulo Dybala,votato come MVP della stagione di Serie A e però probabilmente assente per il match di Champions League dei bianconeri contro il Lione. Secondo Bergomi, «Dybala non è un campione. E’ un grande giocatore, ma non un campione», e dunque la sua assenza contro i francesi non dovrebbe costare ai bianconeri l’eliminazione. Mentre Adani, da sempre estimatore della Joya, non sembrava d’accordo. Chi avrà ragione dei due?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…