Il premio attribuito a Paulo Dybala dalla Lega di Serie A ha fatto discutere Beppe Bergomi e Lele Adani sullo status del campione argentino della Juventus.
Il premio MVP della stagione assegnato a Paulo Dybala ha fatto discutere negli studi di Sky. In particolare Bergomi e Adani hanno avuto visioni differenti sull’argomento, al punto da discuterne pubblicamente. Il fuoriclasse argentino ha illuminato la scena e strappato a suon di giocate super l’ambito premio del campionato italiano. L’ex capitano dell’Inter, tuttavia, non è stato per niente d’accordo ed ha espresso un suo giudizio sull’argentino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Barcellona d’accordo, nuovo scambio per ragioni di bilancio. In ballo due difensori
Interessante confronto in diretta tv su Sky tra Beppe Bergomi e Daniele Adani. Il motivo del contendere è stato Paulo Dybala,votato come MVP della stagione di Serie A e però probabilmente assente per il match di Champions League dei bianconeri contro il Lione. Secondo Bergomi, «Dybala non è un campione. E’ un grande giocatore, ma non un campione», e dunque la sua assenza contro i francesi non dovrebbe costare ai bianconeri l’eliminazione. Mentre Adani, da sempre estimatore della Joya, non sembrava d’accordo. Chi avrà ragione dei due?
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…