Juventus%2C+Cristiano+Ronaldo+e+l%26%238217%3Bultimatum+al+club%3A+il+retroscena
juveliveit
/2020/08/09/juventus-cristianoronaldo-ultimatumclub-retroscena/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Cristiano Ronaldo e l’ultimatum al club: il retroscena

Pubblicato da
Andrea Dutto

È emerso un retroscena di mercato sulla permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Tutti i dettagli sull’ultimatum del portoghese dato alla società:

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

È emerso un importante retroscena di mercato secondo cui il fenomeno portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, aveva dato un ultimatum alla società bianconera sulla sua futura permanenza in bianconero. Un retroscena svelato da Luca Momblano. Infatti secondo quanto viene riportato dal noto giornalista, l’esonero di Sarri avrebbe proprio come primo sostenitore il fenomeno portoghese infatti quanto rilevato è una sorta di aut-aut dato dallo stesso giocatore che non avrebbe mai realmente apprezzato lo stile di gioco tattico imposto dal mister Maurizio Sarri. Infatti quanto riportato da Momblano avrebbe del clamoroso, ecco cosa è successo:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: la lista dei possibili partenti per la prossima stagione

Juventus, Cristiano Ronaldo e l’ultimatum al club: il retroscena

Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus (Getty Images)

Il retroscena di mercato ha visto il fenomeno portoghese protagonista di una richiesta esplicita alla società bianconera. Infatti quanto riportato è un vero e proprio ultimatum del giocatore: “Se rimane Sarri me ne vado io”. La permanenza di Maurizio Sarri in bianconero avrebbe quindi precluso la possibilità di rivedere Cristiano Ronaldo in bianconero, che invece, si è rivelato molto entusiasta dell’annuncio di Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, quanto costa l’eliminazione dalla Champions? Tutti i dettagli

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago